La nostra storia
Passato, presente e futuro
Fondata oltre 50 anni fa da Giuseppe Brotto, la Termoidraulica Brotto è cresciuta negli anni, espandosi in termini di personale dipendente e di servizi offerti alla clientela. Dopo una prima fase dedicata perlopiù all’installazione di semplici modelli di impianto di riscaldamento (a combustibile od elettrici), col passare del tempo Termoidraulica Brotto si è via via specializzata nell’installazione di impianti più complessi: caldaie, condizionatori, riscaldamento a pavimento con pompe di calore (da Mitsubishi a Daikin, solo il meglio che offre il mercato mondiale).
Crediamo che il segreto della nostra grande espansione sia innanzitutto la disponibilità: vantiamo un’organizzazione aziendale ed una ricchezza di personale che ci consentono di rispondere alla chiamata dei clienti in qualsiasi momento. Laddove, magari, il singolo idraulico che lavora in proprio può faticare a raggiungere più posti rapidamente. Siamo veloci a risolvere i problemi.
Le nostre squadre interne sono divise per reparti specializzati: chi si occupa di posa dell’arredobagno, chi bada all’impiantistica, etc.